TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Cip Umbria: calcio a 5 Fisdir, la Pantera Umbertide vince la terza giornata

Scritto da il 25/03/2015

GUALDO TADINO, – La Pantera Umbertide conquista la terza giornata del campionato regionale Fisdir di calcio a 5, disputata lunedì 23 marzo presso il Boowling di Gualdo Tadino. La manifestazione è stata organizzata dalla Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale) Umbria e dall’Atletica Tarsina di Gualdo Tadino con il patrocino del Cip (Comitato Italiano Paralimpico) Umbria del presidente Francesco Emanuele.

Questa volta gli umbertidesi, al contrario delle altre due finali, sono riusciti ad imporsi sul Peter Pan Bastia Umbra (vincitori delle prime due giornate) per 4-1. Erano cinque le società presenti al campionato. Oltre alla Pantera Umbertide ed al Peter Pan Bastia Umbra sono scesi in campo gli atleti dell’Atletica Tarsina Gualdo Tadino, della Marathon Perugia e dell’Oltre Handicap Perugia.

Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 17 aprile ad Umbertide per la seconda prova dei campionati regionali di nuoto. La competizione è promossa dalla Fisdir e dalla Finp (Federazione italiana nuoto paralimpico) dell’Umbria mentre l’organizzazione è curata dalla società sportiva Pantera di Umbertide, in collaborazione con il Comune di Umbertide e Coop Asad e con il patrocinio del Cip Umbria. È aperta a tutti i gli atleti agonisti e promozionali regolarmente tesserati Fisdir e Finp per la stagione in corso.

Scritto da
il 25/03/2015.
Registrato sotto PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa