Perugia-Spezia, la grande festa del 3° “Mini Grifo day”.
Scritto da Redazione il 01/03/2015Perugia, 1 marzo 2015 – E’ stata davvero una giornata speciale da ogni punto di vista quella che ieri il popolo biancorosso ha vissuto al “Renato Curi” di Perugia, in occasione della partita Perugia-Spezia.
L’iniziativa ha portato allo stadio più di 500 bambini con i loro istruttori e le loro famiglie.
Presenti 17 società che non hanno voluto far mancare il sostegno al Grifo in questo importante momento del campionato di serie B: Vis Nuova Alba, Pontevecchio, Virtus San Giustino, Polisportiva Teverina, Passignano Tuoro, Nestor Calcio, Olimpia Collepepe Pantalla, ASD Real Pitulum Tiberis, Junior Calcio Magione, Vis Perugia Nord, Camucia Calcio, Assisi Calcio, Città di Casalnuovo, USD Montalto, Ponte della Pietra, Agello, Settevalli Pila, oltre naturalmente ai ragazzi dell’A.C.Perugia Calcio.
La tribuna laterale Ovest è stata ravvivata dall’entusiasmo dei bambini che con le loro divise colorate, i loro sorrisi e il loro tifo hanno dato un tocco di freschezza a questa splendida giornata di sport e di sole contribuendo a trascinare il Grifo alla vittoria. Davvero una giornata perfetta!
Alla prossima!