Academy, tavola rotonda a Grotte di Castro.
Scritto da Redazione il 27/12/2014Perugia, 27 dicembre 2014 – Si è tenuta la scorsa settimana un’importante iniziativa promossa dalla Polisportiva Real Azzurra di Grotte di Castro, affiliata al Progetto Academy, con una tavola rotonda che ha avuto come tema “Calcio e sport come alternativa di vita”.
L’incontro si è svolto presso la palestra comunale di Grotte di Castro (VT) ed erano presenti, oltre a tutti i tesserati, dirigenti, volontari e genitori della società locale, anche il sindaco di Grotte di Castro, Piero Camilli, l’ex campionessa di pattinaggio, Francesca Iacarellli, il parroco don Giosi Cento, il giocatore della Viterbese, Matteo Pero Nullo, e il Direttore Generale del Perugia Calcio, Mauro Lucarini. I relatori hanno raccontato le loro esperienze riguardo il tema dello sport rispondendo a domande del presentatore e di diversi ragazzi presenti.
L’iniziativa, che ha riscosso notevole successo, è stata anche l’occasione per porgere da parte della Polisportiva Real Azzurra l’augurio di buone feste a tutti.