Al Perugia Calcio il workshop di Msc Crociere.
Scritto da Redazione il 17/12/2014Perugia, 17 dicembre 2014 – Si è tenuto oggi presso la sede del Perugia Calcio un workshop organizzato da MSC Crociere, una delle compagnie di navigazione leader nel settore.
L’incontro è stato realizzato in collaborazione con la Lega di Serie B, presente con Erika Antonioli, di cui MSC Crociere è partner commerciale.
Al workshop hanno partecipato i rappresentanti di alcune agenzie di viaggio della provincia di Perugia che hanno potuto visitare anche le strutture della società biancorossa come l’area ospitalità, la sala stampa e gli spogliatoi.
Al workshop erano presenti Lorenzo Bolli, Responsabile vendite MSC Crociere Umbria e Bassa Toscana, e Marco Ponticiello, Area Manager Centro Italia, che hanno spiegato, tra l’altro, il nuovo sito di prenotazione dedicato alle agenzie di viaggio e illustrato una panoramica delle offerte che la compagnia rivolge ai propri clienti, non ultimo il “Progetto Rinascimento” che prevede l’ingrandimento, proprio fisico, delle navi che compongono la flotta.
Prima della riunione una piccola sorpresa con alcuni calciatori che si sono prestati per foto e autografi e, in particolare, Gianluca Comotto e Guillermo Giacomazzi che hanno donato, ai rappresentanti dell’azienda, una maglia del Perugia calcio ricevendo in cambio un modellino di una nave.
Presenti per la società biancorossa il dott. Stefano Cruciani – Amministratore Delegato, Mauro Lucarini – Direttore Generale, l’Ufficio Marketing e l’Ufficio stampa.
Per chi ha potuto, inoltre, c’è stata anche la possibilità di assistere all’allenamento della Prima squadra.