PANATHLON, è la festa degli auguri e dei premi Bottelli e Carattoli. Simona Gioli riceverà il premio Bottelli
Scritto da Redazione il 16/12/2014
Si svolgerà questa sera, a partire dalle ore 20.00 al ristorante “Il vizio” alle Quattrotorri, la festa degli auguri del Panathlon Club Perugia. L’ottimismo e il buonumore che animano il presidente Provvidenza e il consiglio direttivo chiudono un anno difficile e si aprono al nuovo con prospettive positive e incoraggianti. Sarà una tripla festa: quella degli auguri, quella della consegna dei premi Bottelli e Carattoli e quella in onore di due soci del club che sono stati insigniti di un alto riconoscimento del CONI: la Stella al merito sportivo: Paolo Chiocchini riceverà quella d’oro, Alviero Pittavini quella d’argento.
La targa Bottelli per il 2014 sarà assegnata a Simona Gioli, centrale del volley femminile, campionessa europea nel 2007 e 2009, mondiale nel 2007, 2009 e 2011 con la nazionale azzurra e vincitrice di tutto nella massima serie con le squadre di club in Italia e all’estero. Attualmente gioca, sempre nella massima divisione, con la Promoball Flero.
Nel corso della serata saranno attribuite anche le targhe Carattoli per gli atleti più giovani bravi nello studio e nello sport.
Un riconoscimento speciale andrà alla storica società di basket Fratta Umbertide che festeggia i 50 anni di attività.