Premiati gli atleti della compagnia Arcieri Augusta Perusia
Scritto da Redazione il 27/11/2014I riconoscimenti per meriti sportivi consegnati oggi in una cerimonia a Palazzo dei Priori
(ASI) La città festeggia gli atleti della Compagnia Arcieri Augusta Perusia che si sono distinti nel corso dell’ultimo anno sia in ambito nazionale che internazionale. Sono state ben trentuno le medaglie d’oro conquistate nei vari tornei. A tutti loro è stato consegnato un riconoscimento dell’ Amministrazione comunale per meriti sportivi.
La manifestazione si è svolta nella Sala della Vaccara con la partecipazione dell’ assessore allo sport del Comune Prisco e del presidente regionale del Coni Ignozza, presenti anche il presidente della Società Sportellini, il presidente regionale della FitArco Sensi ed il delegato nazionale Tombesi.
Prisco ha voluto testimoniare “l’ attenzione dell’ Amministrazione comunale per uno sport antico, tutt’altro che minore, come il tiro con l’arco”, e soprattutto l’ attenzione per la pratica sportiva diffusa, ricordandone le prerogative principali: rappresentare ai massimi livelli possibili la città, divertirsi, dare il meglio di sé, diventare anche grazie allo sport cittadini migliori.
Il presidente del Coni, che ha dato appuntamento alla grande manifestazione dello sport umbro che si terrà il 18 dicembre nella Sala dei Notari, ha ringraziato atleti, tecnici e dirigenti per i risultati conseguiti, ma anche le famiglie che nonostante le difficoltà permettono ai ragazzi di continuare nella pratica sportiva.