Partenza ok per Todi-San Mariano Volley
Scritto da Redazione il 13/11/2014La formazione under 16, nata dalla collaborazione tra la società tuderte e quella perugina, ha vinto la sua prima gara nel difficile campo della Gherardi Cartocredit (1-3)
Primo appuntamento con l’under 16 regionale per la Todi Volley- San Mariano e prima vittoria sul difficile campo della Gherardi Cartoedit Città di Castello. Le ragazze guidate dal tandem Urbani-Farinelli, si sono imposte sulle padrone di casa con un buon 3 a 1 , figlio di una partita molto combattuta nella fase centrale della gara. E’ proprio nel secondo e terzo parziale che le castellane , sotto gli ordini di coach Madau Diaz, hanno venduto cara la pelle sfruttando i passaggi a vuoto delle ospiti.
Una buona vittoria, comunque, che vede il sestetto del Todi-San Mariano rompere il ghiaccio una delle migliori squadre , in un campionato che proveranno a vivere da protagoniste.
Prossimo appuntamento per l’under 16 regionale sarà lunedì 17 novembre al palazzetto di Ponte Naia (Todi) contro la forte formazione della School Volley Perugia.