Un giorno per la nostra città. Giovedì 13 novembre 2014 – “I bambini, la prospettiva e il futuro”
Scritto da Redazione il 12/11/2014
GIOVEDI 13 NOVEMBRE 2014
ORARIO : 10
DURATA DELLA VISITA: circa 90 minuti
LUOGO: VIA MONTE TEZIO, MUGNANO (06132 – PERUGIA) PRESSO L’ISTITUTO COMPRENSIVO PERUGIA 6, NELLA SCUOLA PRIMARIA DI MUGNANO (COMUNE DI PERUGIA)
ASSESSORATI COMPETENTI: ASSESSORATO ALLO SPORT (Dott. Prisco) per coordinamento iniziativa e assessorato alle politiche dell’infanzia (Dott. Waguè) per la logistica
Tesserati partecipanti: calciatori 1^ squadra, staff tecnico, Staff dirigenziale, ufficio stampa.
Ospiti dell’iniziativa: stampa locale e rappresentanti comunali
Attivita’: l’arrivo dell’A.c. Perugia calcio è previsto per le ore 10 presso l’istituto indicato con circa 90 minuti di attività con i bambini, con giochi, elaborati e domande ai calciatori. I giocatori si divertiranno a svolgere attività con i bambini ( disegnare, colorare o altro tipo di attività a vostra scelta o discrezione) e questi, a loro volta, potranno rivolgere domande ai giocatori che si siederanno in cattedra come fossero loro insegnanti.
Verrà allestita una sala per accoglienza calciatori e società tutta con un piccolo rinfresco caratterizzato da prodotti tipici locali offerti dalla Pro.loco. Comunale.
Qualora le condizioni meteorologiche lo permettessero al termine della visita verrà scattata
una foto ricordo con tutti i membri del Perugia calcio, dell’amministrazione comunale e della scuola.