TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Pro Vercelli Perugia 0 – 0 i commenti a caldo dei protagonisti Camplone “dobbiamo tornare a vincere e convincere”

Scritto da il 25/10/2014

Camplone0709143

Termina con un pareggio la decima giornata di campionato tra Pro Vercelli e Perugia, una partita non troppo entusiasmante, poche le azioni interessanti da parte di entrambe le formazioni, da una parte la squadra di casa che si chiude bene e sfrutta le ripartenze dall’altra il Perugia che fatica a trovare gli spazi e quando ci riesce non concretizza. Persiste dunque la crisi del Perugia che anche oggi non trova la vittoria, vittoria che manca dalla partita in casa contro il Brescia del 26 settembre scorso.

Abbiamo raccolto i commenti dei protagonisti di questa gara , primo fra tutti Andrea Camplone che ha detto di dover ancora lavorare molto dopo un appiattimento dei suoi “forse ci siamo un po’ cullati sui risultati delle prime tre partite” definisce la sua squadra frenetica “serve tener palla” dice poi per quanto riguarda Perea afferma – rispetto alle altre punte che ho, ha una buona capacità di smarcamento”, insomma Andrea Camplone vuole un Perugia più aggressivo, più propositivo e aggiunge “non è questione di chi scende in campo è questione di mentalità, dobbiamo essere più pratici e più concentrati, è un periodo no, dobbiamo continuare a lottare, nei periodi così portare a casa il risultato è tanto ma dobbiamo tornare a vincere e convincere – riguardo invece alla difficoltà dei biancorossi rispetto ai calci piazzati dice – il Perugia soffre perché non siamo attenti, oggi abbiamo sofferto tantissimo, noi quando andiamo sulle palle inattive siamo mosci questo significa che non stiamo passando un bel momento, purtroppo con l’infortunio di Fossati c’è carenza a centrocampo abbiamo recuperato Nicco che anche lui viene da un infortunio – poi aggiunge – molto importante andare a riprenderci i punti persi per strada, in serie B c’è bisogno di continuità in questa domenica di risultati balordi è un punto molto importante”. Poi afferma “dobbiamo ritornare a far punti in casa essere più incisivi e più cattivi, noi dobbiamo ritornare a essere quella squadra che ha sbalordito le prime partite di campionato e per fare questo abbiamo bisogno di umiltà”, umiltà e sacrificio secondo il tecnico, per tornare ad essere vincenti. Abbiamo ascoltato anche le dichiarazioni di Marco Rossi che dice “sapevamo che oggi era una partita difficile perché loro quasi tutti i punti fatti li hanno fatti in casa, abbiamo concesso qualche occasione però anche noi ne abbiamo avute”.

Tra glia altri abbiamo voluto ascoltare anche Scazzola tecnico della Pro Vercelli “abbiamo fatto una buona partita abbiamo avuto tante occasioni, penso che avremmo meritato di vincere, abbiamo avuto tante occasioni.

Insomma un Grifo che ha bisogno di certezze, un Grifo che per tornare a volare deve assolutamente ritrovare la giusta mentalità, quella mostrata ad inizio campionato come dice Andrea Camplone.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 25/10/2014.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa