Conferenza stampa post partita: Perugia Bordeaux 1 – 3
Scritto da Erika Cesari il 30/07/2014Si conclude con la vittoria della squadra ospite l’amichevole di questa sera al Curi, il Perugia non vince ma dimostra di saper essere pericoloso.
Il primo a parlare ai microfoni della sala stampa del Curi è Fazzi che dice “è stato un buon test per tutta la squadra … è stata un’amichevole straordinaria perché un tifo così non l’avevo mai visto ed era solo un’amichevole … ho trovato una bella piazza sono molto contento – poi aggiunge – spero di fare molto bene con questa maglia”. Il suo obiettivo a Perugia è crescere e trovare spazio quest’anno per confermarsi sempre a Perugia il prossimo.
Sta poi a Falcinelli che dice “ è stata un’emozione forte entrare per la prima volta come giocatore del Perugia in questo stadio – poi aggiunge – stiamo lavorando molto … il mister mi sta provando in tutti e due i ruoli, prima punta lavori molto di sponda, sono soddisfatto del mio esterno, mi sto cercando di adattare”. Riguardo il prossimo campionato dice “i nomi in serie B contano poco, quello che conta è il gruppo e noi siamo un bel gruppo”, sottolinea dunque l’importanza del campionato cadetto e aggiunge “ ho voluto il numero 9 per scaramanzia”.
Insomma i presupposti per giocare un buon campionato ci sono tutti ai posteri l’ardua sentenza.
Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia