Una parata di grandi ex giovedì al “Curi”: ecco i primi nomi
Scritto da Fabio Gasparri il 13/05/2014Sarà una serata ricca di emozioni, prima della finale di ritorno di Supercoppa di Lega Pro tra Perugia e Virtus Entella in programma alle 20:45, sul rettangolo verde dell’impianto di Pian di Massiano si festeggerà la promozione dei grifoni in Serie B. Alle 18:45 scenderanno dunque in campo i protagonisti della vittoria del campionato di Prima divisione, con loro ci saranno anche ex giocatori , tecnici e dirigenti che hanno fatto la storia del Perugia calcio. La società sta lavorando da giorni per regalare ai tifosi l’emozione di poter abbracciare nuovamente chi nelle stagioni passate ha contribuito a portare in alto il nome di Perugia in ogni categoria, ecco l’elenco in rigoroso ordine alfabetico di chi ha già confermato la propria presenza :
Arcipreti, Battistini, Biavati, Castagner, Ceccarini, Coen, Colautti, Colonnello, Cornacchini, Damaschi, Fabbri, Farchioni, Ze’ Maria, Liverani, Lolli, Malizia, Marchei, Matrecano, Mazzantini, Moneti, Montenovo, Moschini, Pagano, Ravanelli, Rocco, Rossi, Tedesco, Tinaglia, Vannini e Vinti.
Nelle prossime ore l’elenco verrà sicuramente ampliato, sono infatti ancora molti gli ex biancorossi che si stanno organizzando per poter essere al “Curi” a festeggiare il ritorno del Perugia in Serie B.
I grifoni di oggi e di ieri meritano l’abbraccio del grande pubblico del “Curi”, i biglietti per assistere alla festa biancorossa e alla finale di Supercoppa sono in vendita sia presso la biglietteria dello stadio “Renato Curi” che presso tutte le ricevitorie Lottomatica della regione Umbria abilitate.
Chi ha il Grifo nel cuore non può assolutamente mancare.
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia