Catanzaro-Perugia 2-4: vittoria capolavoro
Scritto da Fabio Gasparri il 24/03/2013Un risultato speculare con quello della gara di andata ma questa volta é il Perugia ad avere la meglio. I grifoni battono per la prima volta la squadra calabrese dopo tre sconfitte consecutive da quando il Perugia é tornato nel calcio professionistico. I grifoni si sono portati in vantaggio con Marco Moscati al 21′ , pochi minuti dopo sono rimasti in dieci uomini per l’espulsione di Francesco Cangi, non si sono abbattuti ed hanno dilagato trovando altre tre reti grazie alla doppietta di Fabinho ed alla rete di Nicco. Il Catanzaro ha trovato due gol nel finale ma oramai era troppo tardi per rimettere in carreggiata la gara.
CATANZARO : Pisseri, Orchi, Squillace (41′ pt Masini), , Pompeu Da Silva, Sirignano, Bacchetti, Fiore, Castiglia Fioretti, Russotto (17′ st. Quadri), Benedetti (7′ st. Carboni)
A disp. Faraon, Narducci, Papasidero, Quadri, Carboni, De Risio, Masini
Allenatore: Cozza
PERUGIA : Koprivec, Cangi, Liviero, Esposito, Russo, Massoni, Politano (23′ st. Rantier) , Nicco, Ciofani (26′ st. Tozzi Borsoi) , Moscati, Ayres (46′ st. Garcia)
A disp. Pinti, Garcìa, Cacioli, Italiano, Rantier, Cenciarelli, Tozzi Borsoi
Allenatore: Andrea Camplone
ARBITRO: Saverio Pelagatti di Arezzo
ASSISTENTI: Emanuele Prenna di Molfetta e Lucia Abruzzese di Foggia
RETI: 21′ pt Moscati , 37′ pt , 3′ st. Ayres, 9′ st. Nicco, 22′ st. Carboni, 34′ st. Masini
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia