Perugia-Latina 2-1 : Nicco e Politano fanno sognare il Grifo
Scritto da Fabio Gasparri il 17/03/2013Il Perugia voleva vincere per dare continuità ai tre punti ottenuti sette giorni fa in Toscana contro la Carrarese. Non é stata una vittoria facile, l’avversario di turno é uno dei più in forma del torneo ed i grifoni impiegano 40′ per trovare il gol del vantaggio con Matteo Politano. Gli uomini di Camplone mettono la partita in ghiaccio al 35′ del secondo tempo con una percussione di Gianluca Nicco. Proprio l’ex pescarese é l’uomo più in forma dei grifoni, arrivato al primo giorno di mercato invernale sta prendendo per mano la squadra ed ha cambiato drasticamente il centrocampo biancorosso rendendolo più solido e veloce.
Unico neo di una gara perfetta il hgol di Jeffersson allo scadere che porterebbe in vantaggio in latina per reti segnate negli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti al termine del torneo, ma per questo c’é ancora tempo.
PERUGIA : Koprivec, Cangi, Liviero, Esposito,Russo, Massoni, Politano (33′ st Rantier), Nicco, Ciofani, Moscati, Ayres
A disp. Pinti, Giani, Cacioli, Clemente, Rantier,Cenciarelli, Tozzi Borsoi
Allenatore: Andrea Camplone
LATINA : Bindi, Agius, Bruscagin, Cejas, Cottafava, De Giosa (1’st Jefferson), Ricciardi, Sacilotto, Agodirin, Schetter (11′ st Danilevicius), Angelilli (37′ st Gerbo)
A disp. Ioime, Milani, Giallombardo, Gerbo, Burrai, Jefferson, Danilevicius
Allenatore: Fabio Pecchia
ARBITRO: Rosario Abisso di Palermo
ASSISTENTI: Nicolò Calo di Molfetta e Giuseppe Grillo di Molfetta
RETI:40′ pt Politano, 35′ st Nicco, 45′ st Jefferson
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia