Perugia Salerno 420 Km di amore, se ami il Grifo non puoi mancare. Tutte le info
Scritto da Fabio Gasparri il 21/04/2014Sono 420 chilometri a separare Piazzale Guido Mazzetti da Via Salvador Allende ovvero lo stadio “Curi” dall’ “Arechi” di Salerno. Sono questi i chilometri di amore e passione che percorreranno i tifosi biancorossi tra pochi giorni per sostenere i grifoni in questa partita importante che può anche diventare decisiva.
2000 i biglietti messi a disposizione dalla società campana per il settore ospiti in curva “Nord” a favore dei supporters biancorossi e la sensazione é che vengano tutti esauriti.
La prevendita dei 2000 tagliandi inizierà domani , i punti vendita sono quelli abituali per le gare interne del Perugia (escluso il botteghino dello stadio) visto che anche la Salernitana utilizza come canale di vendita la LisTicket di Lottomatica proprio come la società di Pian di Massiano.
Il costo del biglietto per l’Arechi é di dodici euro compresi i diritti, saranno disponibili nelle rivendite Lottomatica cittadine comunicate dal Perugia Calcio ovvero: “La Dea Bendata” di San Sisto, la “Tabaccheria 18” di Via Mario Angeloni e la tabaccheria “Mario Formica” in Via Ulisse Rocchi , ma anche nei punti vendita fuori città nei comuni di Assisi, Gubbio ,Spoleto e su tutto il territorio nazionale.
Per maggiori informazioni sulle rivendite Lottomatica per le gare interne dei grifoni e per la trasferta di Saleno: http://www.listicket.it/?lang=IT&S=
La tifoseria biancorossa si sta mobilitando per essere domenica prossima (27 Aprile) in massa all’ “Arechi” , l’organizzazione é già partita pochi istanti dopo il fischio finale del Sig. Serra in Perugia-Pontedera già sono molti gli autobus riempiti e continuano ad arrivare prenotazioni in ogni istante per assicurarsi un posto al fianco dei Grifoni.
Chi ancora non avesse prenotato può chiamare i responsabili dei gruppi del tifo organizzato o direttamente il proprio Perugia Club di appartenenza.
Chi ha il Grifo nel cuore non può mancare , quella che attende i grifoni é una gara importante , una di quelle che potrebbero riscrivere la storia, una di quelle che tra 20 anni possono far dire: “io c’ero!”
Grifo, guarda avanti: niente é impossibile
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia