Perugia-Viareggio, torna Mini Grifo Day. Donne e bambini in gradinata a 1 euro
Scritto da Redazione il 31/03/2014Perugia, 31 marzo 2014 – L’imperativo, come ha ricordato il presidente Santopadre, è “Riempiamolo”. Naturalmente ci riferiamo al nostro stadio “Renato Curi” che ospiterà la gara interna di domenica 6 aprile contro il Viareggio alle ore 15, una partita fondamentale per il possibile aggancio alla vetta.
E la società AC Perugia Calcio ha in programma due iniziative per sostenere ancora di più la squadra:
– Dopo il successo delle prime due edizioni torna il Mini Grifo Day, la manifestazione rivolta ai bambini delle scuole calcio. Nei prossimi giorni si saprà di più riguardo società aderenti e altre informazioni logistiche. L’unica certezza è che tutti i ragzzi verranno accomodati nel settore “Gradinata”.
– Per i ragazzi nati dal 1999 in poi (esclusi chiaramente quelli che rientrano all’interno del Mini Grifo Day) e per tutte le donne (senza restrizioni) l’ingresso nel settore “Gradinata” (solo ed esclusivamente in questo settore) costerà 1 euro. Questa iniziativa è valida fino alle 13 di sabato 5 aprile dopo di che i tagliandi per tale settore si acquisteranno ai prezzi in vigore da inizio stagione.
E’ attiva l’opzione “Porta un amico”.
I tagliandi potranno essere acquistati sia on-line che presso la biglietteria dello stadio Curi a partire dalle 10 di martedì 1 aprile e per tutta la settimana fino a sabato con il seguente orario: dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Domenica 6 aprile dalle 10 fino all’inizio della gara.
Si ricorda inoltre che non è più possibile sottoscrivere nuove tessere del tifoso e coloro che la devono ancora ritirare sono pregati di farlo il prima possibile presso la biglietteria dello stadio fino a sabato al fine di evitare code nella giornata di domenica.
Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi alla biglietteria dello stadio.
Un unico coro deve unirci domenica FORZA PERUGIA!!!!!!