TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Livorno 3 a 1, Breda “ci può stare andare sotto di un gol o due ma non ci si deve mai rassegnare”

Scritto da il 30/03/2019

Da un lato la soddisfazione della squadra di casa dall’altra il rammarico dell’ex allenatore biancorosso Roberto Breda che perde contro la sua ex squadra capitanata dal suo diretto successore alla panchina dei Grifoni.

“Ci può stare di andare sotto di un gol o anche di due, ma non ci si deve rassegnare – queste le parole del tecnico amaranto Roberto Breda che ai microfoni dei giornalisti del Curi al termine ha poi aggiunto –  Diamanti era infortunato ma non mi piace parlare degli assenti, abbiamo già vinto anche senza di lui sia in casa che fuori, non dobbiamo cercare alibi” – ha proseguito il tecnico amaranto che poi in conclusione ha detto – “fino al vantaggio del Perugia la gestione del campo e degli spazi non era male ma poi abbiamo concesso troppo”.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 30/03/2019.
Registrato sotto ACCADE A PERUGIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa