TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia – Latina “Miglior Grifone – Gioielleria Bartoccini” a Jacopo Dezi

Scritto da il 29/12/2016

dezi2011161

Perugia – Latina
“Miglior Grifone – Gioielleria Bartoccini”
a Jacopo Dezi

Jacopo Dezi ha conquistato la penultima tappa del girone di andata del “Trofeo Miglior Grifone” nella partita interna con il Latina aggiudicandosi il 64,5% delle preferenze.
Seguono Guberti con il 19,4%, Drole e Belmonte ex equo con l’8,1%.
Il centrocampista abruzzese si laurea così campione d’inverno con una giornata d’anticipo sugli altri grifoni, attestandosi a quota n.4 vittorie di tappa, seguito al secondo gradino da Monaco, Di Carmine, Zeblì, Belmonte e Nicastro, tutti con due affermazioni.
Non a caso i tifosi biancorossi hanno premiato un centrocampista eclettico e versatile che nel girone di andata ha garantito qualità e quantità in maniera costante.
Pedina inamovibile nello scacchiere di Bucchi, assicura un rendimento continuo alla squadra e anche per tale ragione, in più occasioni, pur non conquistando la vittoria di tappa, si è comunque insediato nel podio, spesso al secondo posto.
Si invitano quindi i sostenitori a continuare a votare il “Miglior Grifone” dal sito del Centro di Coordinamento, avendo peraltro gli stessi giocatori mostrato apprezzamento ed interesse per la competizione.
Il riconoscimento, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, sponsor ufficiale della manifestazione, verrà consegnato all’interno del Museo del Grifo grazie alla collaborazione del Perugia Calcio.

Perugia, 29.12.2016
Per il Direttivo
Il Presidente
Mauro Trampolini

Scritto da
il 29/12/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa