TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: la vigilia di Cesena porta in dote il rinnovo di Formisano. A casa acciaccati e diffidati

Scritto da il 27/04/2024

 
Il match di Cesena è quasi totalmente ininfluente ai fini della classifica, ma alla vigilia qualche fuoco d’artificio indubbiamente c’è. La notizia della giornata, ancor più dell’aspetto tecnico tattico, è il rinnovo di Alessandro Vittorio Formisano. Il tecnico resterà sulla panchina del Perugia fino al 2027: la società vuole dare continuità al progetto tecnico improntato per lo più sulla valorizzazione dei giovani. Una scelta che fa storcere il naso a molti ma più che mai necessario per poter ripartire con un’idea ben precisa nella prossima stagione. Intanto però c’è da terminare al meglio quella in corso e la concentrazione della squadra è rivolta in questa direzione: le figuracce al Manuzzi non sono ammesse, anche per non risentirne psicologicamente in vista dei playoff. Chiaro che, come a Pesaro, quello che accadrà sugli altri campi sarà decisivo: i biancorossi scenderanno in campo già conoscendo il risultato della Triestina, diretta concorrente per un posto da miglior quarta.
CHI NON PARTIRA’ – Non verranno corsi rischi ed ecco che il tecnico lascerà a casa chi non verrà giudicato idoneo per diverse ragioni. Si parla degli acciaccati Yeferson PazFrancesco Mezzoni ed Alessandro Seghetti ai quali si aggiungeranno i diffidati, ovvero Noah LewisStipe VulikicDamiano Cancellieri ed Edoardo Iannoni. Out già noto lo squalificato Emanuele Torrasi.
UN GRIFO INEDITO – Molti sono gli interpreti che cambieranno a partire dalla difesa. Il trio sarà costituito da Souarè, Angella e Dell’Orco, mentre a centrocampo ci saranno Cudrig, Agosti, Bartolomei e Bozzolan. In attacco Lisi e Matos alle spalle di Sylla.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 27/04/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa