TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

La Grifo Perugia di scena in casa del Gordige

Scritto da il 23/04/2017

Grifo-Perugia-squadra-800x506

La presidente Roscini: “Abbiamo il vantaggio di giocare con la mente libera. Bisogna puntare al massimo e a chiudere al meglio questo campionato”

La Grifo Perugia si avvia verso la conclusione del campionato di Serie B: a quattro giornate dal termine, la compagine del tecnico Belia cercherà quantomeno di preservare in tutti i modi la sesta piazza, attualmente condivisa a 30 punti con la Sammarinese. Domenica 23 aprile, le Grifoncelle saranno impegnate in casa del Gordige, formazione che all’andata passò di misura tra le mura biancorosse. La presidente della Grifo Valentina Roscini è però convinta che, senza alcuna pressione, le sue ragazze potranno dare il meglio di loro in questo scorcio finale:

“Abbiamo il vantaggio di giocare con la mente libera: il quinto posto è ormai distante e non abbiamo alcuna pressione sulle spalle. Possiamo fare meglio di quanto fatto fino ad ora, non solo da un punto di vista strettamente legato al risultato. Dovremo puntare a dare il massimo e a cercare di vincere tutti i match restanti. Alla fine faremo un bilancio. C’è anche da dire che per molte atlete aggregate in prima squadra, provenienti dalla Primavera, la stagione non si chiuderà con queste quattro gare: ci saranno le finali nazionali under 19. Insomma, ancora c’è molto da giocare e non possiamo già considerare quasi archiviata questa stagione.”

Fischio d’inizio del match fra il Gordige e la Grifo previsto per le 15. Arbitra Andrea Zanotti di Rimini coadiuvato da Matteo Costa e Alberto Ghirardon entrambi della sezione di Chioggia. Tutte disponibile per Valentina Belia ad eccezione di Narcisi e Zelli fuori per infortunio.

Scritto da
il 23/04/2017.
Registrato sotto CALCIO FEMMINILE, PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa