TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Basketball Christmas Day

Scritto da il 15/12/2014

PerugiaBasketnatale

CHRISTMAS DAY 22.12.14-PERUGIA

Tutto pronto per l’evento natalizio targato Perugia Basket, lunedì 22 dicembre al palaFoccià. Tante le sorprese in serbo per una giornata di festa e divertimento, che si concluderà con la cena nella splendida location del ristorante “Al Battibecco”. Ma vediamo nel dettaglio il programma del 1^ PERUGIA BASKETBALL CHRISTMAS DAY.

17.45 SKILLS CHALLENGE-Il natale è soprattutto dei piccoli. Il primo evento è proprio destinato a loro e alle loro famiglie, desiderose magari di immortalare il proproio piccolo mentre si destreggia in varie attività tra babbi natali giganti. Percorsi di destrezza con tanti gadget e premi in palio, in un vero e proprio contest divertente ed emozionante.

18.30 CELEBRITY ALL STAR GAME-Vanno di scena i più grandi, in un esibizione tra il serio e il faceto. In campo scenderanno i rappresentanti di tutto il settore tecnico e dirigenziale Perugia Basket. I partecipanti, scelti tra 6 categorie  (U13-14-15; U17; U19; Serie C-D; Staff PGB, Dirigenza PGB), verranno votati direttamente da voi (clicca qui per votare). Allo show prenderanno parte celebrity del passato più o meno recente della società. Il coinvolgimento del pubblico sarà garantito dai canestri più bassi (ma non ditelo a nessuno): ad ogni schiacciata corrisponderà un lancio di gadget in tribuna, e gli arbitri saranno rigorosamente in cappello rosso e barba bianca! Le maglie invece saranno marchiate Work Hard Dream Big.

INTERVALLO-L’Hip Hop è oggi l’unica colonna sonora del basket. L’hip hop basketball è un modo di giocare, e non mi riferisco solo agli shake and bake di Jamal Crawford o ai tricks un po’ più old school di Rafer Alston aka Skip to my Lou, ma ad una mentalità  che è nella testa della maggioranza dei giocatori della NBA. Per questo tra un tempo e l’altro daremo vita ad uno show di musica e danza, accompagnato da un Dunk Event spettacolare, con la partecipazione ancora del pubblico ad eleggere la schiacciata più bella non con le solite palette con i numeri, ma con i decibel della voce.

CENA-Dopo l’evento al palaFoccià, ci si trasferisce tutti “Al Battibecco“, dove avrà luogo la cena sociale per concludere al meglio la giornata e fare un brindisi d’augurio per un felice Natale con tutti i componenti del Perugia Basket. Convivialità e divertimento, questi gli ingredienti principali della cena. Non mancare.

Ritira quindi la tua locandina e prenotati per la cena sociale. Riconsegna il materiale in segreteria (palaFoccià) o all’allenatore/istruttore di riferimento. Ah, e non dimenticarti di votare i tuoi All Star Christmas Day!

Scritto da
il 15/12/2014.
Registrato sotto PALLACANESTRO, PERUGIA SPORT, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa