TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: tornano a pieno regime Kingsley e Ngawa. Bianco salta il Bologna?

Scritto da il 10/10/2018
Allenamento pomeridiano a porte chiuse per il Perugia, che porta in dote due rientri importanti: Ngawa e Kingsley, che hanno svolto tutto il lavoro con i compagni. Il secondo per la verità è uscito un po’ prima degli altri rassicurando tutti sulle sue condizioni. Assenti il lungodegente Han e Bianco.
Su quest’ultimo occorre aprire una parentesi: il capitano biancorosso si è presentato in tuta e scarpe da ginnastica a bordo campo a seduta in corso, non avendo ancora smaltito l’affaticamento muscolare di cui è rimasto vittima sabato scorso. Nulla di grave, ma è possibile che venga scelta la strada della prudenza, facendogli saltare l’amichevole di sabato contro il Bologna. Tutto però ancora da valutare.
Due gli ospiti di eccezione nel pomeriggio dell’antistadio: Silvio Pagliari, agente di Felicioli, e Giovanni Bia, che cura invece gli interessi di Bianco.  Per lui in saluto e due chiacchiere con il direttore tecnico Roberto Goretti, suo compagno di squadra negli anni di Bologna. Senza dimenticare che è un ex Grifone, avendone vestito la maglia dal 1986 al 1990, lasciando ottimi ricordi come la vittoria del campionato di C2 1987/88 con Colautti alla guida, che fece di fatto da traino per una carriera di tutto rispetto (Napoli, Inter e Bologna le casacche più prestigiose indossate).
Il programma dei prossimi giorni prevede due allenamenti mattutini per domani e venerdì (a porte chiuse). Sempre in quest’ultimo giorno la comitiva biancorossa partirà per Bologna per kl test di sabato contro i felsinei di Pippo Inzaghi, mentre domenica e lunedì godranno di completo relax. Martedì la ripresa.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 10/10/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa