TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: sospiro di sollievo per Vido, Han in fase di valutazione

Scritto da il 31/08/2018
Vido si, Han ni. È questo in estrema sintesi quanto è stato potuto apprendere al termine dell’allenamento di stamani, svoltosi come del resto era prevedibile, a porte chiuse. Partiamo dalla situazione relativa all’azzurrino, che ha svolto buona parte della seduta partitella compresa. La botta è oramai smaltita e ci sono tutte le condizioni per una sua partenza dal primo minuto. Discorso diverso per il nordcoreano, unico assente oggi e alle prese con un affaticamento muscolare: lo staff sanitario si è preso qualche altra ora di tempo per valutare al meglio, con la speranza di potergli permettere almeno di sedersi in panchina.
Dubbi sulle fasce Per quanto concerne il modulo è praticamente scontato che si andrà avanti con il 3-5-2. Davanti a Gabriel la difesa farà registrare l’esordio, assieme a Cremonesi e Ngawa ed in attesa del rientro di Gyomber, che dovrà scontare un’altra giornata di squalifica (per lui anche la soddisfazione della chiamata da parte della sua nazionale), del marocchino El Yamiq. I ballottaggi sono a centrocampo, precisamente sulle corsie laterali: a destra Mazzocchi è favorito su Mustacchio, mentre a sinistra è sempre più probabile che Falasco possa spuntarla su Felicioli. In mezzo Bianco in cabina di regia con Verre e Moscati mezzali (ma occhio anche a Dragomir che ha ben impressionato durante la settimana) mentre davanti spazio a Vido (in alternativa pronto Bianchimano) e Melchiorri. 
Rifinitura blindata Alessandro Nesta avrà modo di mettere a punto gli ultimi particolari nella rifinitura prevista per domani mattina, prima della tradizionale conferenza stampa della vigilia. Anche in questo caso i cancelli rimarranno chiusi al pubblico.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 31/08/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa