TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Matos è rientrato è ci sarà. Da domani probabili porta chiuse

Scritto da il 25/04/2024

Uno sprazzo di primavera inizia a farsi largo a Pian Di Massiano, dove il Perugia sta continuando la preparazione in vista dell’ultima giornata della regular season a Cesena. E’ stato un 25 aprile di lavoro per i biancorossi, che stanno cercando in tutti i modi di estraniarsi da quanto sta avvenendo in società (è in corso per la cronaca l’incontro tra Santopadre e Sciurpa nel momento in cui scriviamo) e concentrarsi sul campo. C’è ancora una flebile speranza di arrivare miglior quarta e il tecnico Alessandro Vittorio Formisano è intenzionato a giocarsela, anche se la squadra di Toscano non regalerà nulla. Il tutto naturalmente senza correre i rischi più volte illustrati nei notiziari precedenti. La priorità è il turno playoff da disputare in casa il 7 di maggio (salvo slittamenti) e lì sarà indispensabile avere l’organico al top della condizione fisica e mentale.
LA SITUAZIONE DEL GRUPPO – Anche oggi la squadra è stata divisa in due gruppi, uno a svolgere lavoro tattico, uno invece a cimentarsi sull’atletica. Nel primo si è rivisto Ryder Matos dopo un paio di giorni di differenziato e sarà dunque della partita. Assente Yeferson Paz, che verrà tenuto a riposo per i playoff anche perchè in diffida. Da domani, per quanto riguarda gli altri giocatori a rischio squalifica, se ne saprà di più circa le decisioni che l’allenatore prenderà nei loro confronti.
RIVOLUZIONE? SI’ MA NON TROPPO – In difesa potrebbe esserci spazio per Souarè, Angella ed un Dell’Orco in cerca della migliore condizione; a centrocampo largo a Mezzoni (o Cudrig), Bartolomei, Agosti e Bozzolan; Ricci e Matos potrebbero essere confermati alle spalle di Vasquez.
SI INIZIA A CHIUDERE – Per domani, antivigilia dell’incontro, è prevista una seduta mattutina alle 11 presumibilmente a porte chiuse.
Enrico Fanelli -TifoGrifo.com
Scritto da
il 25/04/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa