TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: slittamento dei playoff quasi certo. Ed intanto il ritiro salta…

Scritto da il 24/05/2018

Continua a regnare una situazione di incertezza dalle parti di Pian di Massiano. Le decisioni da parte della Lega di serie B tardano ad arrivare e il Perugia, in attesa di nuove provenienti da Milano, continua a prepararsi con una certa intensità.

È chiaro che il programma dovrà essere modificato, visto che le indiscrezioni danno oramai per certo lo spostamento, ultima delle quali il pullman pronto a trasportare i Grifoni a Casteldebole (Bologna) che ha lasciato la sede della società senza passeggeri a bordo. Il ritiro pre partita, che doveva durare due giorni, non avrà quindi luogo.

Non è ancora dato sapere quando i Grifoni torneranno ad allenarsi: è chiaro che tutto dipenderà da quando il match del Penzo verrà disputato. Le ipotesi sono tante, quella più accreditata che tutto venga spostato di una settimana. Domani verrà emesso il verdetto di primo grado riguardo il caso Bari (il club pugliese è stato deferito per ritardi nei pagamenti degli stipendi e rischia seriamente una penalizzazione che ridisegnerebbe la griglia degli spareggi) mentre l’appello verrà discusso 3/5 giorni dopo con procedura d’urgenza.

Non resta quindi che attendere qualche ora la conclusione di una vicenda che di certo non fa bene alla credibilità degli organi federali. A fare discutere, come evidenziato da più parti, è la tempistica, essendo stato il deferimento emesso diversi giorni fa. C’era (naturalmente con il beneficio del dubbio), il tempo per agire in tempo utile. Ma oramai é inutile meravigliarsi più di tanto..

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 24/05/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa