TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: si riprende in vista del Pineto. Saranno ancora assenti Bartolomei e Dell’Orco

Scritto da il 19/03/2024

Ora si può dire: Chiavari è oramai alle spalle. Ma non solo. Si conosce anche una delle ragioni principali di quel crollo, ovvero il poco tempo per recuperare. Poi c’è stato ovviamente un atteggiamento sbagliato, ma è bastato qualche giorno per riassestare la barca che tutto è tornato sui giusti binari. Sono arrivate due vittorie consecutive pesanti che hanno rimesso il Perugia in corsa per il terzo posto, ma la lotta resta molto dura. Sabato i biancorossi riceveranno la visita del Pineto, una squadra che dopo una partenza sorprendente ha accusato un deciso calo che ha portato al cambio di allenatore. Quel pareggio subito nei secondi finali ha di fatto iniziato a far traballare la panchina di Baldini, saltata poi qualche settimana più tardi. Ci sarà la concreta possibilità di cancellare quel brutto ricordo e il gruppo è assolutamente motivato a farlo. Del resto ora più che mai chi si ferma è perduto.
SI RIPARTE – Dopo un lunedì di riposo i Grifoni hanno ripreso oggi i lavori all’antistadio con una partitella a ranghi misti con la formazione Primavera riservata a coloro i quali non sono scesi in campo al Barbetti e ai giocatori che avevano bisogno di aumentare il minutaggio. Il tutto è avvenuto a porte aperte sotto un sole primaverile che rende l’idea dello stato di salute del gruppo, ovvero molto buono. L’auspicio è quello di continuare su questa strada.
IL QUADRO DEGLI INFORTUNATI E NON SOLO – Contro gli abruzzesi mancherà certamente Marius Adamonis fermato per un turno dal giudice sportivo. Sicura anche l’assenza di Cristian Dell’Orco e Paolo Bartolomei, che non recupereranno in tempo (qualche piccola possibilità in più sussiste per il centrocampista, ma anche in questo caso è molto difficile). Nessun problema particolare infine per Stipe Vulikic, uscito per un affaticamento, ma le sue condizioni verranno attentamente monitorate in vista anche del decisivo scontro del 28 di marzo con la Carrarese.
IL PROGRAMMA DI DOMANI – La seconda seduta della settimana è prevista per mercoledì alle 11 di mattina, presumibilmente a porte aperte.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 19/03/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa