TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: out Lisi e Dell’Orco per Carrara. Formazione praticamente decisa

Scritto da il 26/03/2024

 
Espugnare Carrara per un posto al sole nei playoff. Ebbene sì, perché il terzo posto consentirebbe la qualificazione diretta alle fasi nazionali, senza dover affrontare un insidioso turno di spareggio. Lo Stadio Dei Marmi inoltre è imbattuto da un anno ed è chiaro che un successo avrebbe una valenza importantissima, però c’è sempre un avversario da fronteggiare, ovvero la Carrarese, che dall’avvento in panchina di Antonio Calabro sembra averne guadagnato in termini di solidità. Il Perugia ne è consapevole e sta continuando ad allenarsi con grande concentrazione in vista di questo fondamentale appuntamento, senza la necessità, almeno per ora, di guardarsi alle spalle visto che il Gubbio è scivolato ancora più indietro. Questa mattina all’Antistadio, sotto una pioggia caduta ad intermittenza, si è svolta la seduta di antivigilia, ovviamente a porte chiuse, in cui il quadro della situazione appare piuttosto chiaro.
ROSA QUASI AL COMPLETO – Ad oggi soltanto Cristian Dell’Orco, che punta la sfida casalinga con l’Olbia, e Francesco Lisi, squalificato. Perfettamente arruolabili Paolo Bartolomei Stipe Vulikic. Chiaro che andranno valutate le condizioni dei singoli in vista di un eventuale impiego, ma Alessandro Vittorio Formisano avrà questa volta maggiore possibilità di cambiare spartito a partita in corso. Cosa che in altre circostanze è mancata.
SCELTE PRATICAMENTE FATTE – Questa la probabile formazione: il rientrante Adamonis in porta; Mezzoni, Lewis e Vulikic in difesa; Paz, Iannoni, Torrasi e Cancellieri (favorito su Bozzolan) a centrocampo; Kouan dietro a Sylla e Seghetti (o Matos).
IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA – I biancorossi torneranno al lavoro domani mattina alle 11 per la rifinitura a porte chiuse. Nel primo pomeriggio la partenza per la città dei Marmi.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 26/03/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa