TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Calciomercato Perugia: Occhi a possibili colpi all’ultimo minuto.

Scritto da il 31/01/2017

calciomercatoperugia

A poche ore dal termine del mercato di riparazione, il Perugia ha chiuso, salvo clamorose offerte, il mercato in uscita.
Nella giornata di ieri, infatti, il presidente Santopadre è riuscito a cedere a titolo temporaneo (con la formula del diritto di riscatto) Buonaiuto a Latina e Drolè all’Antalyaspor (società al massimo campionato turco), invece in via definitiva Zebli al Genk, riuscendo a fare cassa grazie ai 3 milioni più 1 di bonus.

Per quanto riguarda l’entrata, dopo aver preso in prestito secco il baby Dossena (classe 1998), scuola Atalanta, che va a colmare l’infortunio di Mancini subito sabato con il Bari, il diesse Goretti è al lavoro per chiudere il tanto atteso centrocampista, che va a ricoprire il ruolo lasciato scoperto da Zebli. Sembra quasi certo infatti l’arrivo di Eddy Gnahorè, di proprietà del Napoli e in questi primi sei mesi al Crotone, dove ha racimolato solamente una presenza. Si attendono sviluppi sulla trattativa, intanto è stato sondato anche l’attaccante del Bari, Riccardo Maniero, sulla quale però sono in vantaggio Benevento e Spezia (scambio con Nenè), le prossime ore sono decisive.

Eddy Cecigli – Tifogrifo.com

Scritto da
il 31/01/2017.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa