TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Volley Mercato al via! Da oggi a giovedì prende forma la stagione 2019+2020!

Scritto da il 16/07/2019

 

– In partenza per Salsomaggiore la delegazione bianconera con il Presidente Gino Sirci, il Direttore Generale Benedetto Rizzuto, il Direttore Sportivo Stefano Recine ed il Direttore Tecnico Goran Vujevic, accompagnati anche dall’ufficio stampa e comunicazione. Tanti incontri, riunioni, il tesseramento atleti e giovedì mattina l’attesa stipula dei Calendari. Tutto seguito passo dopo passo dalla società bianconera –

 

PERUGIA – Scatta oggi al Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore, con l’apertura della tre giorni del Volley Mercato organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con il comune della città termale parmense, il primo atto ufficiale della stagione 2019-2020 per la pallavolo italiana e per la Sir Safety Conad Perugia.

Il tradizionale incontro che apre l’anno sportivo del volley maschile vedrà naturalmente presente la delegazione bianconera “capitanata” dal Presidente Gino Sirci e con il Direttore Generale Benedetto Rizzuto, il Direttore Sportivo Stefano Recine ed il Direttore Tecnico Goran Vujevic che, nelle sale del Palazzo dei Congressi, provvederanno al tesseramento formale dei giocatori bianconeri (chiusura per la Superlega fissata mercoledì 17 alle ore 17:00) e parteciperanno ai diversi incontri in programma tra i quali il Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea Straordinaria di Lega.

Sarà presente a Salsomaggiore anche l’ufficio stampa e comunicazione bianconero che parteciperà al Media Day, l’incontro tradizionalmente dedicato agli uffici stampa delle squadre di Superlega e Serie A2 ed A3, ed al Marketing Day, dove un ruolo di primo piano verrà riservato al pubblico della pallavolo.

Poi giovedì mattina a partire dalle ore 10:30 l’atteso evento “La Prima Battuta” con la presentazione della nuova stagione e la stipula dei calendari con possibilità di seguire tutto passo dopo passo sui canali social ufficiali della Sir Safety Conad Perugia. Sarà tolto il velo al 75° Campionato Superlega Credem Banca con Perugia che conoscerà il proprio cammino stagionale.

 

Scritto da
il 16/07/2019.
Registrato sotto PALLAVOLO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa