TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

VNL Perugia 11/13 Giugno – Presentati i calendari per gli impegni delle nazionali seniores, l’intervento del presidente Lomurno

Scritto da il 18/04/2019

Si è tenuta ieri a Roma, presso la sede federale di via Vitorchiano, la conferenza stampa di presentazione della stagione 2019 delle nazionali seniores azzurre. Nel corso dell’evento, moderato dal consigliere federale Franco Bertoli, sono stati ricordati i risultati, non solo sportivi, ottenuti lo scorso anno dalle squadre azzurre, oltre ai numerosi impegni che vedranno protagonisti le ragazze e i ragazzi di Mazzanti e Blengini.
I due commissari tecnici ed il presedente federale Pietro Bruno Cattaneo, relatori di giornata, hanno fatto il punto sugli appuntamenti clou della stagione ormai alle porte: la Volleyball Nations League, le Qualificazioni Olimpiche a Catania e Bari, i Campionati Europei e infine la World Cup in Giappone.

Sul palco anche il presidente regionale Giuseppe Lomurno, nel proprio intervento ha raccontato come Perugia e l’Umbria si stanno avvicinando all’importante appuntamento internazionale che andrà in scena dall’11 al 13 giugno al PalaBarton; la Pool 13 della Volleyball Nations League.

Il presidente Lomurno si è così rivolto ai presenti.

“Sono onorato che il comitato umbro abbia avuto l’opportunità di organizzare questa meravigliosa festa dello sport. Il lavoro per soddisfare gli alti standard di FIVB è tanto, ma ci stiamo adoperando per preparare il tutto nel migliore dei modi. E’ la prima volta che l’Umbria viene scelta per un evento di questa importanza, faremo tutto il necessario per accogliere queste grandi campionesse a Perugia e nella nostra regione”.

Di seguito un promemoria riguardante calendario delle gare e biglietteria

Le società potranno accedere all’area loro riservata collegandosi al sito del Comitato FIPAV Umbria al link: www.fipavumbria.it/eventi, inserendo le credenziali fino al 30 aprile 2019 potranno ottenere scontistiche ed offerte riservate.

La pagina consente di acquistare i biglietti per la Pool 13 della Volleyball Nations League che si svolgerà al PalaBarton di Perugia dall’11 al 13 giugno.

Parteciperanno le nazionali di:
Italia
Bulgaria
Russia
Corea del Sud

Le gare si disputeranno con il seguente orario:

11 giugno 2019
17:00 Russia – Corea del Sud
20:00 ITALIA – Bulgaria

12 giugno 2019
17:00 Bulgaria – Russia
20:00 ITALIA – Corea del Sud

13 giugno 2019
17:00 Corea del Sud – Bulgaria
20:00 ITALIA – Russia

Tutti gli altri appassionati della grande pallavolo internazionale, potranno acquistare il proprio biglietto presso il sito www.ticketone.it, selezionando il banner con il logo della federazione presente nella home page, si potrà andare alla pagina dedicata agli eventi organizzati, in aternativa si potrà utilizzare il motore di ricerca interno inserendo nella barra di ricerca le diciture “Federazione Italiana Pallavolo” o “Volleyball Nations League”.

Scritto da
il 18/04/2019.
Registrato sotto PALLAVOLO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa