TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Valnerina in festa con il grifo, il Perugia Club Zughero festeggia 25 anni

Scritto da il 18/04/2019

É uno dei Perugia Club affiliati al Centro Coordinamento con più iscritti (146) , in una zona di confine dove rifare Perugia non é poi così scontato.
Il Perugia Club Zughero Valnerina di Scheggino, fondato dal suo presidente Giancarlo Ribeca, ha festeggiato ieri i suoi primi venticinque anni di vita.
Un Club rimasto sempre attivo ed in prima linea, dagli anni belli della serie A ed in Europa, passando per la rinascita tra i dilettanti fino al Grifo di oggi che lotta per tornare nella massima serie.

In un ristorante di Scheggino, in Valnerina, in una zona di confine di provincia, si sono ritrovati numerosi tifosi, i calciatori del Perugia Carraro e Kouan, il team manager Francesco Gaudenzi l’addetto stampa Pietro Pallotti , mentre per il Coordinamento Perugia Club c’era il Presidente Mauro Trampolini.

Scritto da
il 18/04/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa