TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Ultime dal mercato: ufficiale l’arrivo di Vinicius e Perea, Stillo smentisce tutto, per Lignani c’é da attendere

Scritto da il 28/08/2014

Vincius_PereaContinua il mercato del Perugia, a vele spiegate in entrata, bloccato come al casello autostradale a ferragosto quello in uscita.
Nel pomeriggio di ieri era prevista la presentazione ufficiale dei due nuovi arrivi Perea e Vinicius entrambi dalla Lazio, una firma non ancora arrivata da parte del Presidente biancoceleste (e non solo…) Claudio Lotito aveva fatto saltare il tutto tra lo stupore generale dei colleghi giornalisti e fotografi assiepati nella sala stampa del “Curi”. A qualche ora di distanza la firma é attivata e alle 21:53 la S.S. Lazio ha emesso il comunicato ufficiale che di seguito riportiamo:
La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo temporaneo del giocatore Brayan Perea all’A.C. Perugia Calcio e del giocatore Vinicius de Freitas Ribeiro a titolo temporaneo con diritto di opzione allo stesso club umbro.
Per quanto riguarda la notizia circolata nella giornata di ieri riguardo il ritorno a Perugia del portiere canadese Robert Stillo, notizia smentita (ma non eccessivamente a dir la verità ) in sala stampa da Andrea Camplone con qualche sorriso di troppo, ci ha pensato lo stesso portiere classe 91′ a sciogliere i dubbi scrivendo nel suo profilo Facebook : voglio ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno scritto, però non tornerò a Perugia quest’anno! Grazie ancora a tutti i tifosi perugini! Avrò sempre il grifo nel cuore! . Messaggio che lascia pochi dubbi ma nel mercato si sa, tutto é possibile.
Infine riguardo al ritorno in biancorosso di Lignani, il giocatore ha firmato, é a disposizione del tecnico ma qualche piccolo intoppo burocratico sta facendo ritardare di qualche giorno l’ufficialità del suo arrivo, sarà sicuramente convocabile dalla trasferta di Bari.
Oggi si gioca Perugia-Bologna, domani sarà nuovamente mercato, le ultime frenetiche ore per regalare a Perugia la squadra che questa città merita. Non ci resta che attendere…
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 28/08/2014.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa