TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Tennistavolo SERIE C. Straordinaria vittoria dell’Istituto Paritario Leonardi Perugia contro il Campomaggiore Terni

Scritto da il 13/11/2016

ist-paritario-leonardi-pg_1

Straordinaria vittoria dell’Istituto Paritario Leonardi Perugia, contro il Campomaggiore Terni, nella quarta giornata di andata del campionato maschile a squadre di serie C1, girone L. La squadra perugina in formazione tipo: Chiorri Alexandros rank. 508 (508 d’Italia), Alunni Gianluca rank. 554 e Braccioni Jacopo rank. 1195, è riuscita a piegare per 5-0, la temuta formazione Ternana, che si è presentata presso il Centro Comunale Tennistavolo di Via Gallenga 4/c Perugia, con Burgo Franco rank. 821, e Niculae Filippo Leonardo rank. 1128, Mattioli Crispino rank. 1558, ma priva del proprio giocatore n.1 Persichetti Filippo rank. 367 d’Italia. La determinante assenza ha facilitato il compito dei perugini, che molto concentrati non hanno lasciato spazio ai cugini ternani.

La prossima partita potrebbe essere decisiva per capire le vere intenzioni dell’Istituto Paritario Leonardi, i perugini giocheranno in trasferta contro i romani del TT Monterotondo Eretum, il 26/11/2016 alle ore 16.30 presso la palestra dell’Istituto Bruno Buozzi di Via Bruno Buozzi, 18 Monterotondo (RM). In caso di vittoria in trasferta, si potrebbe ancora sperare di riagganciare le prime della classifica, per riaprire un campionato partito malissimo. Il presidente Alessandro Bonelli a fine partita ha dichiarato: “L’allenatore straniero del Perugia, Babatunde Mayowa Banji, sta perfezionando la preparazione fisica degli atleti, per rimetterli in forma dal punto di vista agonistico, ma dovrà lavorare molto anche sotto l’aspetto psicologico, le classifiche nazionali dei nostri giocatori sono buone e le qualità tecnico tattiche pure, ora sforzo maggiore dovrà essere fatto sulla motivazione e la convinzione, perché a mio parere, la nostra squadre è partita per essere una delle favorite alla promozione in serie B”.

Classifica a squadre Serie C1 girone L

 

4 CUS CAMERINO A (MC)
4 CUS CAMERINO B (MC)
4 TT MONTEROTONDO (RM)
4 OSMA MARSCIANO (PG)
2 CAMPOMAGGIORE (TR)
2 IST. PARITARIO LEONARDI (PG)
2 ORIOLO ROMANO (VT)
2 TT MACCHERONI MAGLIANO SABINA (RM)

 

Scritto da
il 13/11/2016.
Registrato sotto PERUGIA SPORT, TENNIS TAVOLO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa