TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Sir Conad, Sirci rilancia: “Vogliamo tornare a vincere”

Scritto da il 29/06/2019

C’era molta attesa ieri tra i tifosi, in particolar modo per le parole del presidente Gino Sirci, più che mai in grande forma in occasione della prima delle due serate in programma per festeggiare la conquista della Coppa Italia avvenuta lo scorso 10 febbraio in una memorabile finale contro la Lube Civitanova. Una vittoria che, come più volte ripetuto dal massimo dirigente, vale doppio per come è arrivata (ecco dunque il motivo delle due feste) ma che non spegne l’amarezza per uno scudetto perso in modo altrettanto incredibile. Compito di tutti è guardare al futuro per cercare di riprendersi il “mal tolto”.
“È una Coppa Italia che salva in pratica la stagione – ha così aperto Sirci – ma per come è arrivata è come se l’avessima vinta due volte. Potevamo aspettarci di più visto che abbiamo preso il giocatore più forte al mondo, ma dobbiamo riconoscere che l’avversario è stato più bravo di noi”.
Erano oltre 300 i presenti al Poggio del Sole: “Noi abbiamo un pubblico bellissimo e sponsor bellissimi, che fanno si che i grandi giocatori vengano a Perugia. Abbiamo bisogno di vincere e vogliamo tornare a farlo, da subito”.
Nessun accenno su Bernardi, silurato malgrado avesse ancora un anno di contratto: “Avremo un nuovo allenatore – chiaro il riferimento a Vital Heynen, ancora in attesa di ufficializzazione – e ci aspettiamo tanto da lui”.
È stata una festa bella ma senza botti particolari, come era del resto avvenuto lo scorso anno. Quelli sono attesi per venerdì prossimo, quando la folla si trasferirà al “Ca Rapillo” di Spello. Proprio lì alcuni dei nuovi acquisti potrebbero avere il primo contatto con la numerosissima platea bianconera. Esattamente come avvenne per Wilfredo Leon.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 29/06/2019.
Registrato sotto PALLAVOLO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa