TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia toglie il velo! Domani il “Block Devils Day”!

Scritto da il 30/09/2018

– Arriva il momento delle presentazioni ufficiali per la Sir Safety Conad Perugia. Domattina accoglienza istituzionale in Regione, nel pomeriggio abbraccio da Giustozzi con tifosi e giornalisti, la sera cena di gala al Vizio con gli sponsor. Protagonisti i giocatori che infiammeranno le domeniche del Pala Barton! –

 

PERUGIA – Tutto pronto per il “Block Devils Day”!

Arriva domani l’atteso giorno delle presentazioni ufficiali in casa Sir Safety Conad Perugia che toglie ufficialmente il velo sulla nuova stagione con l’ormai consueta giornata dedicata agli incontri istituzionali, con organi di informazione, tifosi e sponsor.

Si comincia subito domattina al Salone d’Onore di Palazzo Donini, sede della Regione Umbria, alle ore 11:30 con il saluto istituzionale a società, staff e squadra affidato all’assessore regionale Antonio Bartolini. Nell’occasione sarà presentata anche la nuovissima ed accattivante maglia da gioco.

Nel pomeriggio il centro dell’attenzione del popolo bianconero graviterà invece sulla showroom di Autocentri Giustozzi, in via Settevalli 235 a Perugia, dove è in programma alle ore 18:30, al termine dell’allenamento pomeridiano, la “Conferenza dei Tifosi” con la squadra che sarà accolta nelle sale del partner bianconero dagli organi di informazione e dai tifosi. Ci sarà spazio per tutti i nuovi e vecchi Block Devils, compresi gli ultimi arrivati dalle fatiche mondiali, verrà presentata anche ai tifosi la nuova divisa ufficiale e saranno svelati direttamente dal presidente Sirci i soprannomi dei nuovi arrivati in casa perugina.

Al termine della “Conferenza dei Tifosi”, con inizio alle ore 20:30, terza tappa del “Block Devils Day” con un altro appuntamento ormai fisso del precampionato bianconero, la cena di gala con gli sponsor ed i partner societari nella splendida location del ristorante “Il Vizio” presso il Best Western Hotel Quattrotorri in Via Corcianese 260 a Perugia. Dove giocatori e staff faranno la conoscenza di chi, con il proprio contributo e la propria passione, ha deciso di portare in alto la pallavolo maschile perugina. E dove davvero non mancheranno le sorprese…

 

Scritto da
il 30/09/2018.
Registrato sotto PALLAVOLO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa