TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia calcio femminile. Tutto pronto per l’esordio in Coppa Italia

Scritto da il 14/09/2018

Domani pomeriggio alle 18 all’antistadio del “Curi” ci sarà l’esordio assoluto del Perugia Calcio Femminile. Le ragazze di mister Vania Peverini scenderanno in campo nella seconda giornata del girone triangolare preliminare della Coppa Italia contro il Grifone Gialloverde, che nella prima giornata è uscito sconfitto dalla sfida contro la Jesina per 4-1.

Una sfida delicata per le biancorosse, che dovranno far fronte ad una squadra romana vogliosa di rivincita e allo stesso tempo c’è la consapevolezza che non c’è spazio per un passo falso se si vuole conquistare la possibilità di giocarsi l’accesso al turno successivo di Coppa nella terza e decisiva sfida contro le marchigiane.

Vania Peverini, tecnico delle Grifoncelle, conferma le difficoltà del match: “Mi aspetto una squadra che verrà a Perugia a giocarsela a viso aperto, alla ricerca del risultato pieno. Da parte nostra – l’analisi di mister Peverini – dovremo partire subito forte, con buona intensità e facendo girare bene il pallone, per mettere in evidenza quelle che sono le nostre qualità tecnico-tattiche”. L’umore dello spogliatoio è alto, e le ragazze non vedono l’ora di scendere in campo: “Sono pronte – conferma Peverini – e vogliose di fare una bella partita. Abbiamo lavorato bene in settimana e allenamento dopo allenamento stiamo raggiungendo una buona condizione”.

Tutte le ragazze sono a disposizione per il match contro il Grifone Gialloverde, tranne Piselli, tenuta a riposo precauzionale per un fastidio al ginocchio.

Scritto da
il 14/09/2018.
Registrato sotto CALCIO FEMMINILE, PERUGIA CALCIO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa