TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Ivan Zaytsev; “Finalmente si trona a giocare davanti al nostro pubblico”

Scritto da il 30/11/2017

 

– Dopo diciotto giorni e due trasferte consecutive, Perugia torna nel suo PalaEvangelisti domenica in Superlega contro Castellana degli ex Tzioumakas e Paris. E proprio per il palleggiatore pugliese c’è un messaggio dello Zar: “Aspetto domenica per riabbracciarlo e fargli gli auguri da padre a padre per l’arrivo della piccola Viola”. Domani Marko Podrascanin protagonista della conferenza stampa pregara –

PERUGIA – Doppia razione oggi per la Sir safety Conad Perugia.

La squadra del presidente Sirci non ferma il proprio programma con lo staff tecnico che ha predisposto per i Block Devils lavoro fisico al mattino e lavoro tecnico nell’allenamento pomeridiano.

Di pari passo i “maghi delle statistiche” bianconeri Gianluca Carloncelli e Francesco Monopoli stanno lavorando sull’avversario di domenica, la BCC Castellana Grotte degli ex Paris e Tzioumakas, per fornire ai ragazzi tutte le indicazioni su traiettorie e caratteristiche tecniche della formazione pugliese.

Dopo due trasferte consecutive a Vibo e Civitanova ed a distanza di diciotto giorni dall’ultima casalinga con Trento, Perugia torna a calcare il taraflex del PalaEvangelisti di fronte alla propria gente.

“E dopo una settimana di ottimo lavoro – dice Ivan Zaytsev – sarà bello ritornare a giocare di fronte al nostro pubblico per cercare i punti che ci servono per il campionato. Castellana Grotte è una squadra con alcuni alti e bassi, noi dovremo essere bravi, attenti e mettere in campo la nostra qualità”.

Ha un messaggio speciale lo Zar per un amico ed ex compagno che domenica sarà dall’altra parte della rete.

“Sarà un piacere poter rivedere domenica Matteo Paris (lo scorso anno proprio a Perugia, ndr) a cui tra l’altro da pochissimi giorni è nata anche la bimba. Approfitto per fargli intanto i miei auguri da lontano e aspetto domenica per riabbracciarlo e fargli gli auguri da padre a padre per l’arrivo della piccola Viola”.

DOMANI POMERIGGIO MARKO PODRASCANIN IN CONFERENZA STAMPA PREGARA

Sarà il centrale bianconero Marko Podrascanin il protagonista della conferenza stampa pregara di domani pomeriggio alle ore 15:45 presso la sala conferenze del PalaEvangelisti. Il posto tre serbo risponderà alle domande degli organi di informazione in vista della sfida di Superlega di domenica dei Block Devils contro Castellana Grotte e dell’esordio nella Pool A di Champions League di mercoledì contro Civitanova.

PREVENDITE ATTIVE PER DOMENICA E MERCOLEDÌ

Proseguono congiuntamente le prevendite sia per il match di domenica in Superlega contro Castellana Grotte (inizio alle ore 18) sia per il match di Champions League di mercoledì contro Civitanova (inizio alle ore 20:30). Per entrambe le gare, che si ricorda sono ovviamente comprese nel pacchetto dell’abbonamento stagionale, consueti canali di prevendita, quindi presso l’outlet della Sir Safety System (Santa Maria degli Angeli, Via dei Fornaciai 9) dal martedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00 ed il sabato mattina dalle ore 9:30 alle ore 12:30, on-line direttamente dal sito internet www.bookingshow.it e nei punti vendita bookingshow della provincia di Perugia abilitati.

Scritto da
il 30/11/2017.
Registrato sotto PALLAVOLO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa