TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il punto sulla B

Scritto da il 14/03/2019

Non ci si annoia di certo con il campionato cadetto. Il ventottesimo turno del torneo ha visto l’allungo in vetta del Brescia che battendo il Cosenza 3-2 e approfittando del pari del Palermo sul Venezia, si è portato a +4 proprio sui rosanero guidati da Stellone. Importante vittoria anche quella trovata dal Verona sul campo del Perugia, un 2-1 che rafforza le ambizioni dei veneti e consente ai ragazzi di Nesta comunque di restare all’ottavo posto. Importante successo del Lecce nel derby di Puglia contro un Foggia contestatissimo dai tifosi e alle prese con un cambio in panchina dove Padalino é stato esonerato in favore del ritorno di Grassadonia. Bene anche il Cittadella che ha liquidato il Pescara con un importante 4-1. Solo un pareggio tra Ascoli e Livorno. Ora iniziano le sorprese: il Padova si é imposto 2-0 sul campo del Brescia, la Cremonese ha battuto il Benevento 1-0 mentre il Crotone ha sbancato l’Arechi di Salerno per 2-0.

Il prossimo turno si aprirà venerdì 15 con Pescara-Cosenza, sabato il Foggia giocherà a Cittadella, il Perugia a Padova, il Benevento a La Spezia, il Livorno a Salerno mentre il Verona ospiterà l’Ascoli. Domenica chiuderanno il turno Venezia-Cremonese, Palermo-Carpi e Crotone-Lecce. Poi… due settimane di stop e la B tornerà in campo il 29 marzo. Durante la sosta (sabato 23) si giocherà il recupero di Lecce-Ascoli.

Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 14/03/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa