TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: squadra da domani in ritiro. Out Kingsley e Bordin, Melchiorri ci proverà fino alla fine

Scritto da il 14/05/2019
Sembra tornato l’inverno ma non è certo questa la ragione per la quale il Perugia cambierà ancora una volta aria in vista di un appuntamento importante come quello dei playoff. Ieri sera è giunta la conferma che i Grifoni ne prenderanno parte e la società non ha perso tempo stilando il programma di avvicinamento alla partita (si gioca a Verona sabato prossimo alle 21) che prevede per domani mattina la partenza per il ritiro di Roma (la struttura è la stessa della volta precedente, il Mancini Park Hotel) e il trasferimento in treno in Veneto martedì.
Chi ci sarà e chi no Due sono i calciatori che diserteranno la tre giorni capitolina, e di conseguenza anche la partita. Parliamo di Micheal Kingsley e Alessandro Bordin: il primo disputerà il mondiale under 20 con la propria nazionale che si terrà dal 23 maggio al 15 giugno in Polonia e si è già messo a disposizione del suo commissario tecnico (motivo della sua assenza anche alla ripresa), il secondo soffre ancora del mal di schiena e non partirà con la squadra. Ci proverà fino all’ultimo Federico Melchiorri, che domani resterà a Perugia per svolgere delle terapie per poi eventualmente unirsi ai compagni in un secondo momento. Saliranno sul pullman tutti gli altri compresi Sadiq, uscito anzitempo per un problema alla caviglia che non sembra preoccupare particolarmente, Kouan e Rosi, che hanno svolto differenziato a bordo campo. Non dimentichiamoci poi Han, che ha saltato a scopo precauzionale la seduta di questo pomeriggio all’antistadio a porte aperte per un leggero mal di schiena.
Formazione, verso la strada della continuità È ancora prematuro parlarne, ma Alessandro Nesta sembra già avere in testa l’undici da contrapporre agli scaligeri. Probabile che in buona parte venga confermato quello che ha steso la Cremonese nell’ultima della regular season: davanti a Gabriel Rosi e Mazzocchi si contendono una maglia sull’out di destra mentre Gyomber ed El Yamiq saranno i centrali ed infine Falasco occuperà la corsia mancina; a centrocampo spazio a Dragomir, Carraro e uno tra Kouan e Falzerano (il giovane ivoriano parte leggermente in vantaggio); davanti Verre alle spalle della probabile coppia d’attacco Han – Vido.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 14/05/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa