Il notiziario del Grifo: Melchiorri ancora out. Cercasi regista per domenica: tutte le possibili soluzioni
Scritto da Redazione il 28/11/2018Seduta mattina blindata per il Perugia, che continua a preparare il difficile match di domenica contro il Pescara. Tra i giocatori che si sono allenati all’antistadio spicca ancora una volta l’assenza di Federico Melchiorri, ai box per il problema al ginocchio che già ieri gli ha impedito di lavorare con la squadra. Le sue condizioni continuano a non preoccupare, ma è chiaro che il tempo inizia a stringere. Alessandro Nesta lo schiererebbe anche se non al top della condizione ma se ne saprà di più a partire da domani. Va però sottolineato che un giorno in più per recuperare rispetto alle altre squadre non è certamente cosa da poco.
Cercasi regista L’assenza di Bianco apre un buco in mezzo al campo che in qualche modo dovrà essere colmato. Tre le soluzioni: la prima, meno probabile, il ritorno di Verre in quella posizione; la seconda l’accentramento di uno tra Dragomir (bene contro il Venezia nel finale) e Moscati, con Kingsley che completerebbe il pacchetto mediano; terza ed ultima, ad oggi non certo remota, il debutto dall’inizio di Bordin (per lui fino ad ora soltanto 7′ nella trasferta di Cosenza). In difesa a sinistra, per compensare l’assenza per squalifica di Falasco, è pronto Felicioli, che dovrebbe spuntarla su El Yamiq.
Domani ancora in campo al mattino I Grifoni saranno mattinieri anche domani (così come per il resto della settimana). L’appuntamento è intorno alle 10:30 e le porte rimarranno chiuse al pubblico.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com