TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Domenica Perugia-Jesina: esordio casalingo in campionato per le Grifoncelle

Scritto da il 20/10/2018

Va in scena la seconda giornata di campionato: il Perugia in campo per confermarsi, la Jesina per sbloccarsi.

Domenica alle 14:30 esordio casalingo in campionato per l’A.C. Perugia Calcio Femminile che affronterà la Jesina all’antistadio Renato Curi. Le ragazze di mister Peverini vengono dalla vittoria alla prima giornata di campionato in casa del Riccione battuto per 3-1 grazie alle reti di Giulia Fiorucci, Martina Ceccarelli e Laura Verdi. La Jesina, invece, dopo 90 minuti è ferma a zero punti in classifica in virtù della sconfitta interna contro il Bologna, prossimo avversario delle perugine in Coppa Italia.

Non è la prima volta che il Perugia e le marchigiane si affrontano in questa stagione. Domenica 23 settembre le due squadre si sono scontrate nella partita valida per la fase a gironi della Coppa Italia. Ad uscirne vincitrici furono le umbre grazie al gol di Laura Verdi al sedicesimo del primo tempo e all’autogol di Scarponi quattro minuti dopo.

Serie C girone C – 2a giornata
Perugia-Jesina (Antistadio Renato Curi ore 14.30)

Convocate: Bayol, Rosmini, Marroccoli, Ceccarelli, Alessi, Petrarca, Brozzetti, Bylikbashi, Fiorucci Giulia, Bianconi, Ferretti, Fiorucci Corinna, Verdi, Tuteri, Franciosa, Marchesi, Monetini, Sulpizi, Petrara, Zelli.

Scritto da
il 20/10/2018.
Registrato sotto CALCIO FEMMINILE, PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa