TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Conferenza stampa post partita: Perugia Bordeaux 1 – 3

Scritto da il 30/07/2014

Fazzi_Falcinelli310714Si conclude con la vittoria della squadra ospite l’amichevole di questa sera al Curi, il Perugia non vince ma dimostra di saper essere pericoloso.

Il primo a parlare ai microfoni della sala stampa del Curi è Fazzi che dice “è stato un buon test per tutta la squadra … è stata un’amichevole straordinaria perché un tifo così non l’avevo mai visto ed era solo un’amichevole … ho trovato una bella piazza sono molto contento – poi aggiunge – spero di fare molto bene con questa maglia”. Il suo obiettivo a Perugia è crescere e trovare spazio quest’anno per confermarsi sempre a Perugia il prossimo.

Sta poi a Falcinelli che dice “ è stata un’emozione forte entrare per la prima volta come giocatore del Perugia in questo stadio – poi aggiunge – stiamo lavorando molto … il mister mi sta provando in tutti e due i ruoli, prima punta lavori molto di sponda, sono soddisfatto del mio esterno, mi sto cercando di adattare”. Riguardo il prossimo campionato dice “i nomi in serie B contano poco, quello che conta è il gruppo e noi siamo un bel gruppo”, sottolinea dunque l’importanza del campionato cadetto e aggiunge “ ho voluto il numero 9 per scaramanzia”.

Insomma i presupposti per giocare un buon campionato ci sono tutti ai posteri l’ardua sentenza.

 

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Fazzi310714

Falcinelli310712

Scritto da
il 30/07/2014.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa