TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Ciao “Tigre”

Scritto da il 31/08/2015

AntonioCeccarini

Perugia ti ha salutato, il popolo biancorosso che ti ha amato ti ha reso omaggio. Te ne sei andato lottando, come era nel tuo stile, ma questa volta ti sei dovuto fermare.
Non ti ho mai visto giocare, come tutti quelli della mia generazione del resto, ma chi ha potuto vederti indossare la nostra maglia numero 3 mi ha raccontato di te, delle tue gesta ,del tuo onorare la nostra amata maglia per sette stagioni tra serie A e B. Credo sia riduttivo ricordarti per la rete all’Inter, certo probabilmente è stata una delle reti più importanti dei nostri 110 anni di storia, non ha portato una vittoria ma ha reso possibile far vivere a chi c’era ed alle generazioni future il mito dell’Imbattibile Perugia. Ecco vai ricordato come Ceccarini l’imbattibile, il calciatore, l’uomo che ha fatto ,insieme a tante altre glorie del nostro passato, la storia del Perugia Calcio.
Ricordo con affetto quando tempo fa ti avvicinasti al mio posto in tribuna e mi chiedesti una copia delle formazioni, è stata l’unica occasione in cui ci siamo parlati, solo per qualche secondo, mi ritengo fortunato di avere avuto questa possibilità.
Ora prendi il tuo posto nel Perugia dei miti, il posto che ti sei guadagnato sul campo con onore e nella vita, saluta tutti dai presidenti agli allenatori ai grifoni che sono lassù  ,senza dimenticare  i nostri amici, i compagni di passione  di una fede che non muore mai, proprio come te.
Scusa se mi sono permesso di darti del tu ma vivendo con il Grifo nel cuore è come se ti conoscessi da sempre.
Ciao Tigre

Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 31/08/2015.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa