Sir Lube 3-2. intervista a Kamil Semeniuk
Scritto da Redazione il 27/10/2025Sir Lube 3-2. intervista a Kamil Semeniuk
Kamil, prima partita casalinga e subito MVP. Ottimo inizio di stagione.
Ricevere l’MVP fa sempre piacere, soprattutto dopo una partita contro un avversario forte come la Lube. Ma abbiamo vinto tutti, non solo io. Ognuno ha dato il suo contributo. Siamo contenti perché abbiamo battuto una squadra molto forte, senza punti deboli. È solo l’inizio della stagione, ci aspettano tante partite. Questi punti conquistati stasera sono importanti.
È stata una partita emozionante e difficile. Secondo te si poteva vincere da tre punti?
Sì, ma come ho detto, era la prima partita della stagione qui al PalaBarton, quindi c’erano tante emozioni. Il nostro gioco non era ancora come volevamo, ma l’importante è che alla fine siamo riusciti a stare sopra la Lube.
Questa partita e il Mondiale hanno dimostrato che il campionato sarà ancora più difficile rispetto agli anni passati. Sei d’accordo?
Sì, sarà sicuramente una stagione difficile e lunghissima. Dopo il periodo con le Nazionali, molti giocatori hanno ancora un po’ di “estate nelle gambe”. La nostra squadra ha 14 giocatori, e tutti saranno fondamentali. Giocheremo in tante competizioni, quindi avremo molte partite. Sono curioso di vedere come sarà questa stagione, ma sono sicuro che ogni giocatore di Perugia sarà importante.
















