TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Serie B, Perugia-Cosenza 2-2: nella gara dai due volti, il Perugia rallenta

Scritto da il 10/12/2019

 

É stata una gara dai due volti Perugia-Cosenza, valida per il quindicesimo turno del campionato di Serie B. Un tempo a testa, in cui le due compagini hanno dato l’impressione di poter vincere la gara ma alla fine si sono dovute accontentare, entrambe, di un punto guadagnato.
Dal primo minuto, Oddo sceglie il 4-3-2-1 con Vicario in porta, Rosi, Falasco, Sgarbi e Nzita in difesa, Dragomir, Carraro e Nicolussi Caviglia in mediana con Capone e Buonaiuto alle spalle di Pietro Iemmello.
L’approccio alla gara del Perugia è quello giusto: i grifoni producono un buon calcio, trovano il vantaggio con il solito Iemmello (12 reti in 15 gare) e ricevono gli applausi del pubblico del “Curi” per le giocate migliori. I grifoni però, non concretizzano quanto creano e vanno al riposo con una sola rete di vantaggio,  quando tra occasioni gettate al vento e buone giocate, avrebbero meritato di più.
L’avvio di ripresa é una doccia fredda per il Perugia, colpito al primo affondo degli ospiti, firmato Sciaudone.
La gara incredibilmente si addormenta, i grifoni trovano il nuovo vantaggio con Falasco ma l’urlo dei tifosi biancorossi viene fermato dal nuovo pari ospite, concesso dopo un’amnesia difensiva.
Il grifo è smarrito ed il Cosenza sfiora in più occasioni il colpo del clamoroso ko.
Un tempo a testa. Una gara in cui, paradossalmente, entrambe avrebbero potuto dilagare ed i due tecnici si devono accontentare di un punto. Il Perugia manca l’appuntamento con il cambio di passo.

 

Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia



Scritto da
il 10/12/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa