TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Serie B femminile – Pomigliano-Perugia 4-0 – Contro la capolista niente da fare per le ragazze biancorosse

Scritto da il 03/01/2021

 

Nel recupero della 6^ Giornata del Campionato di Serie B Femminile (la gara non fu disputata il 25 ottobre scorso) le ragazze di Mancini vengono sconfitte per 4-0.

Giusto il tempo di battere il centro e dopo 16 secondi arriva il vantaggio dei locali: Dodds da destra alza un cross apparentemente innocuo ma ci pensa Romina Pinna a battere il portiere. Terzo minuto e il Pomigliano raddoppia: a pescare il jolly è Moraca con un tiro a “palombella” dai 25 metri che sorprende il portiere. Il Perugia prova ad organizzare gioco ma le ragazze locali controllano con tranquillità e ripartono.

Nel secondo tempo ancora assalto dei padroni di casa. Al 9′ Moraca trova la doppietta personale, tiro leggermente a giro che si infila nell’angolino, 3-0. Poco dopo la mezz’ora c’è gloria anche per Manno: Russo al volo, la sfera esce larga dallo specchio di porta al punto da sembrar persa, Manno invece ci crede e mette dentro per il definitivo 4-0.

“Partita difficile già di suo vista la forza degli avversari (primi in classifica ndr) – spiega mister Mancini nel post gara – e diventata ancor più difficile già nei primi minuti. Nonostante questo la squadra ha tenuto il campo in maniera dignitosa”.

Prossima gara: Ravenna Women-Perugia, mercoledì 6 gennaio ore 14:30

Scritto da
il 03/01/2021.
Registrato sotto CALCIO FEMMINILE, PERUGIA CALCIO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa