TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Rosi-Perugia: lunedì il giorno decisivo

Scritto da il 01/02/2019

 

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, lunedì conosceremo la risposta di Aleandro Rosi al Perugia. Il terzino destro ex Roma avrebbe preso tempo, e comunicherà le proprie intenzioni al club di Pian di Massiano al principio della prossima settimana.

 

L’offerta de Perugia dovrebbe comprendere due  anni di contratto più opzione per il terzo anno.

Rosi sfoglia la margherita, il Perugia attende il suo rinforzo sulle corsie esterne.  Nesta, che nel frattempo ha perso Ngawa, ceduto al Foggia, potrebbe dirottare Moscati sulla corsia destra. Mazzocchi e Moscati a destra, Falasco e Felicioli a sinistra. In attesa della decisione di Rosi che, anche in caso di risposta positiva, non avrebbe il ritmo partita,  prepara le contromosse per arginare i rosanero di Stellone.

 

Raffaele Garinella-Tifogrifo.com

Scritto da
il 01/02/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa