TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Primavera, Perugia-Foggia 2-1

Scritto da il 02/03/2019

Giovanni Pagliari festeggia nel migliore dei modi le 500 panchine in carriera. Contro il Foggia di Pavone, il Perugia torna alla vittoria in campionato regalando al suo tecnico una gioia ancor più grande.
La partita, valida per la settima giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 2, parte male per i grifoncelli che dopo soli 4′ si trovano sotto per una rete di Antonelli. Al 25′ Giorgio Pagliari viene atterrato in area, il direttore di gara assegna il rigore, dal dischetto si presenta Minacori che spiazza il portiere. A metà ripresa é Settimi, con un tiro a giro che scende sotto la traversa a regalare la gioia dei tre punti.

PERUGIA: Bocci, Santini (45’st Vagnoni), Righetti, Giordano, Stramaccioni, Ndir, Settimi (Cap.), Pagliari, Minacori (24’st Trawally), Barbarossa Filippo (45’st Romani), Bagnolo (32’st Cavaliere).
A disposizione: Kisyo, Tozzuolo, Corradini, Barbarossa Alessandro, Lucaj, Odishelidze, Scarpini, Leite Correia.
All. G. Pagliari.

FOGGIA: Di Stasio Davide, Fiore, Cucci (12’st De Vitis), Capanna, Di Stasio Sergio, Massa, Sergio (28’st Muscatellio), Arena (Cap.), Antonelli, Di Masi, Palumbo (15’st Marini).
A disposizione: Pittaresi, Quaranta, Urbansky, De Vivo, , Ridzal, Moscogiuri.
All. G. Pavone.

Arbitro: Marco Rossetti della sezione di Ancona (Salvatori-Montanari).

Reti: 4’pt Antonelli, 25’pt Minacori, 28’st Settimi.

Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 02/03/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa