TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Palermo-Perugia 2-0: squadra incompleta e svarioni imperdonabili

Scritto da il 14/08/2022

Parte con una sconfitta l’avventura del Perugia nel campionato di Serie B 2022/2023. La squadra di Fabrizio Castori è stata sconfitta dal Palermo del nuovo tecnico Corini per 2-0. Dopo 20 minuti discreti, i Grifoni hanno concesso un contropiede incredibile ai padroni di casa al termine del quale Lisi ha commesso fallo da ultimo uomo lasciando i compagni in inferiorità e con un gol da recuperare. Nel secondo tempo il Perugia è migliorato, ha sfiorato il pari con Melchiorri, per poi subire la seconda rete al termine di un contropiede finalizzato da Brunori ed Elia.
Due errori fatali che hanno prima compromesso poi chiuso una gara che il Perugia non ha interpretato bene se non nei primissimi minuti.
Il Perugia è incompleto. In primis, al momento, manca il contributo giocatori già in rosa e non ancora in forma (vedi Angella e Olivieri) così come quello degli infortunati come Rosi, Santoro e Matos. Assenze sicuramente importanti. Alla squadra però mancano ancora elementi adatti al gioco di Castori (un attaccante e almeno due centrocampisti) così come delle alternative che siano all’altezza della categoria sempre più difficile.
È solo la prima partita. Non bisogna fare drammi ma essere consapevoli che il Perugia deve essere rinforzato quanto prima.
Sabato al Curi arriva il Parma
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio TV Perugia
Scritto da
il 14/08/2022.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa