TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Fermana 2-0. Le pagelle di Alessandro Antoniacci

Scritto da il 19/10/2020

Fulignati sv: Nessun intervento degno di nota. Mai impegnato dagli avversari.

Angella 6:Torna dal 1′ e, complice l’attacco marchigiano, viene impegnato pochissimo e non compie grossi interventi né sbavature.

Monaco 6: Torna a vestire la maglia del grifo dopo 2 stagioni, e complice l’inerzia della partita, sfoggia una discreta prestazione.

Negro 6,5: Non corre rischi dietro ed ha il grande merito di ss il matchcd con la rete di testa ad inizio

Crialese 6,5: Come quinto si dimostra affidabiles, copre bene e spinge discretamentexxs, la sua miglior prestazione in maglia Perugia. Atteso alla conferma nelle prossime gare.

Kouan 6: Prestazione timida, tanta grinta, pochi inserimenti e nessun particolare squillo. Poi deve lasciare il campo per un problema al ginocchio. (Falzerano sv)

Moscati 6: Proposto playmaker al posto di Burrai, gioca semplice ed ha il merito di trasformare il rigore. (Vambaleghen sv)

Dragomir 6,5: Finalmente verrebbe da dire. Bravo palla al piede e molto bravo in fase d’interdizione. Le prossime gare ci diranno se si sta riprendendo per davvero.

(Sounas 6:Entra e mostra corsa e dinamismo)

Elia 7: Il migliore. Tatticamente intelligente, rapidissimo ed è l’unico in grado di creare superiorità nell’uno contro uno. L’azione con la quale si procura il rigore è l’emblema della sua prestazione.

Murano 6: L’impegno e il movimento non mancano, non eccelle in qualità si mostra attaccante di sacrificio. Abile nel conquistarsi il penalty che poi, però, fallisce. (Bianchimano sv)

Melchiorri 6: si muove tanto e detta molto bene con Murano. Spreca una buona occasione di sinistro, ma è abile a servire di sponda il compagno sul secondo rigore. (Lunghi sv)

Alessandro Antoniacci – Agenzia Stampa Italia

Scritto da
il 19/10/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa