TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Carpi 2 a 1, il Perugia passa il turno, decide Rolando Bianchi

Scritto da il 13/08/2016

Bucchi300716

Il Perugia passa il turno di Tim Cup battendo il Carpi per due reti a uno, a decidere Rolando Bianchi con una doppietta.

I biancorossi crescono alla ripresa nonostante l’inferiorità numerica, a fare la differenza la mentalità.

Primo a parlare ai microfoni dei giornalisti è Castori tecnico del Carpi “siamo calati in maniera evidente nei minuti finali, quello che posso imputare alla squadra è il calo a livello nervoso, la partita l’avevamo in pugno eravamo in vantaggio con un uomo in più e dovevamo mantenere il risultato, sappiamo i carichi di lavoro che facciamo in questi periodi però la partita si poteva gestire meglio a livello nervoso, adesso il tempo degli esperimenti è finito, dobbiamo dare il meglio per l’inizio del campionato”.

Sta poi a Cristian Bucchi “una bella partita, tante occasioni da gol, tante emozioni, un bello spettacolo, la Coppa Italia per noi è importantissima, ci tenevamo ad andare avanti – poi ha aggiunto – sapevo che chi entrava dava il massimo – parla dunque di Bianchi – io sono contento da allenatore di avere giocatori rabbiosi, Rolando è stato bravissimo ad ottimizzare quello che gli è successo”, riferendosi al gruppo “grande forza di carattere della squadra, a fine primo tempo ho detto ai ragazzi che questa era una partita da vincere – parla poi di Zebli e Ricci – due ragazzi giovani, intelligenti e forti – e ancora – la squadra mi è piaciuta, hanno fatto girare palla più velocemente”.

Sta poi a Brighi “gruppo giovane che ha voglia di far bene nonostante le difficoltà, si sta cercando di creare un gruppo importante che andrà ad affrontare un campionato difficile, oggi ha fatto la differenza la voglia di non perdere, credo che questo debba contraddistinguere l’annata, il fatto di non starci, la voglia di rivalsa”.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 13/08/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa